giovedì 8 novembre 2007

Non di solo tango...

Lo so... è passato parecchio tempo dall'ultimo post ma non per niente l'etichetta era "propositi".

Questo post NON è dedicato al tango perchè al momento latito clamorosamente. Anche se mi ostino a trascinarmi dietro le mie brave scarpette in valigia (che scalpitano da troppo tempo) fisicamente proprio non reggo e alle dieci di sera già comincio a crollare. Altro che tango...
Ops.. anche 'sto post fino ad ora è un pò da sbadiglio...

Comunque...

Questo post è dedicato alla cucina. Perchè finalmente ho fatto qualosa anche io!!
Già. Qualche giorno fa, stufa di farmi i soliti tortellini (acquistati... a volte il signor Rana e la Signora Buitoni sono indispensabili) ho visto che gli ingredienti c'erano, un'oretta prima di sederci a tavola pure e così ci provai. E riuscirono persino!!!
VERO E'!

Giusto così, volevo condividere con voi il prima:



e il dopo:



Di cosa si tratta? Barchette di patate!!! la ricetta? ma ovviamente presa dal Blog di quella favolosa di mia sorella Viviana, che tra una ricetta e l'altra sprizza energia e gioia di vivere... una meraviglia e non solo per il palato...

11 commenti:

elisa ha detto...

dicevo io di averle già viste da qualche parte..queste barchette devono essere una bontà!!
tua sorella ha una carica invidiabile..
Bentornata!

ReJecT ha detto...

grazie per i complimenti.. io li faccio a te!!
EHh la tua sorellina è una grande fonte di ispirazione!! Buone le patate!!!

Anonimo ha detto...

Senti sigghiora mia, ma tu vuoi farmi venire l'acquolina in bocca già di mattina? Insomma, mi connetto, giro sul web, cerco i tuoi post sul tango e che ci trovo? Tortellini e barchette di patate! Tu induci al peccato sigghiora, eppure sai che ti dico? Ma sììììì, pecchiamo pure!!!!!!!!!!!
Un bacio e buona giornata

nightfairy ha detto...

Ma bravaaa, hanno un aspetto delizioso!

Unknown ha detto...

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma non mi dici nienteeeee????? ah ah ah ah ah tesoroooo!!! uuuuuuuiiiiiii!!! Hai preparato una delle ricette + difficili!!!! sei un mitoooo!!!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Queste le avevo messe anche io sulla mia lista di ricette da provare!! Ora ho un motivo in più per farle prestissimamente! Un salutone, Alex

OtroTango ha detto...

* elisa: prova prova, che se sono riuscite a me... sono stra collaudate!
* elisa (basilico): vero! quella donna se non ci fosse bisognerebbe inventarla... ma chissà se riuscirebbe così! :)
* cara la mia sigghiora: quando sarai dalle mie parti e saremo un poco libere ti invito a cena rifaccio questa bontà. In sottofondo un bel cd di tango, ovviamente!
* nightfairy: mai come le delizie che prepari tu. resto sempre incantata davanti lle tue creazioni!
* Vivi: tesoro mio, non ti dico niente così ti faccio una SOPPRESA!!!sai che le ho fatte anche a casa dalla suocera qualche tempo fa? solo che le patete erano duuuuure ... e loro, carini, se le sono mangiate lo stesso.... che figura :( ah ah ah ah

OtroTango ha detto...

* Alex: qui mi fate venire una voglia di provare le vostre ricette... il mondo dei blogfood è "delizioso"! pieno di energia e di passione dietro tutte le ricette che vengono pubblicate... un pò come nel tango. Grazie a te!

teresa ha detto...

Ciao,balli il tango?che bello..è una cosa che mi attira tantissimo,tutti gli anni dico"quest'anno vado" e poi niente..comunque queste barchette sono molto belle..

OtroTango ha detto...

Teresa ciao, benvenuta sul mio blog.
Ballo ormai da circa 10 anni ed è una vera passione che non mi molla facilmente... devi provare almeno una volta. Se vuoi qualche dritta... consiglio.. sono qua a disposizione!!
Ciao OT

Unknown ha detto...

le ho fatte quelle meravigliose barchette. sono divine
:*
Cla