venerdì 9 maggio 2008

Oggi raccolgo un po' di pezzi...



Giorni intensi e veloci, passati veramente in un batter d'occhio dall'ultimo post.

Ho rivisto finalmente mia sorella e mio cognato con
annesso invito a cena a casa mia (ma ha cucinato il mio fidanzato), il matrimonio di mia cugina che è andato benissimo con loro due felici e sereni, l'incontro con Claudia bella e solare come sembra dal suo blog (e dal vivo di più!!!), le serate a musicalizzare in milonga e la lezione di tecnica che ho programmato per la prossima settimana (e aspetto da un giorno all'altro una carrettata di "nuovi cd", ordinati via internet direttamente da Buenos Aires), il lavoro con un viaggio a Firenze e poi a Bologna che mi ha dato anche un'occasione in più per rivedere una delle mie amiche storiche con la quale ci conosciamo da più di vent'anni (e da una mano stretta al mare al suo bimbo che oggi mi sorride... ne sono passati di momenti!)...

A Bologna in questo periodo c'è l'invasione del polline dei pioppi e non si può non accorgersene: sembra una specie di lanuggine, si potrebbero scambiare per dei fiocchi di neve per quanto sono fitti nell'aria.


... insomma, giorni che sono stati un bel pezzetto di Vita.

15 commenti:

Unknown ha detto...

il Finalmente nell'ho rivisto mia sorella ci stava davvero tutto!!
:D
che bello.. mi hai fatto rivivere la settiamna pasat ainsieme!
ma non ti ho detto che ho fatto la pizza del cognatooooooooo!!!
mercoledì sera :d
la vedrai prestoooo ah ah ah ahah ah
era buonisssssssimaaaaaaaaaa
smuac smuac smuac

sirena ha detto...

Emmenomale, fanciulla vagabonda, che sei tornata a casa:ci mancavano i tuoi post e i tuoi commenti!!:-)
Besos
Dori

rosa rossa ha detto...

concordo con Dori....
tanti bacini

Unknown ha detto...

amorevole donna, che devo fare per avervi a cena una sera? Non abbiamo avuto il piacere di approfondire la conoscenza con l'igegnere salistico ;)
devo inoltrare un'instanza a chi?
carta bollata o semplice?
ahahah

:*

JAJO ha detto...

.....malgrado le scarpe di Vivi hehehehehe (bando alle ciance: aspetto le fotooooo :-DDD)
Bentornata, fa piacere leggerti serena :-D
Jacopo

OtroTango ha detto...

* Vivi, meno male che tra un po' già ci rivediamo... :))))))) belle giornate, eh? e' che sono volate trooooppo in fretta!!!

* Dori, è che al lavoro non mi posso collegare, c'ho i colleghi!!!! :) Sirena sono già passata da te. Ma quanti post nel frattempo! smack!

*RosaRossa, concordo con te. Tanti ma taaaantoi bacini anche per te!!! a presto.

* Gent.ma signora Scorza, le confermo che speriamo (l'ingegniere salistico ed io ) di vederla quanto prima. Per cui, quando ci possiamo arricampare? Guarda che noi portiamo il vino, dimmi solo se bianco o rosso e possiamo fissare la data. :))

*Jajo. Serena sono serena. E' la stanchezza che non mi molla. figurati che rientrando da Bologna mi sono fatta la polenta perchè mi pareva complicato pure cucinare un piatto di pasta. (Però era buona, con un pochino di gorgonzola dolce in mezzo... slurp!)

Unknown ha detto...

mi sa che oggi è troppo tardi vero?
ahahahah
chiedo a vivi il tuo numero posso? e ti chiamo!
;*

JAJO ha detto...

POLENTA A MAGGIO IN SICILIA !?!?!?!
Più che il Tango dovresti ballare La Bomba hahahahahaha

LuLaMiAo ha detto...

tesoroooo miiii devo aspettare ancora 2 mesi!!!!

Unknown ha detto...

duciazza, io ti ho donato un premio,
poi vorrei averti a cena questa settimana quando vuoi tu
trova una sera libera da dedicare a me
:*

"MovidaTanguera Rimini" ha detto...

Ciao Guarda un pò!ti ricordi quel discorso di cui ancora non ti ho scritto una mail?? sai ci interessa sapere anche il genere di musica opp. sapere una tua scaletta o dove musicalizzi quando vaia Milano!!
http://locuratanguerarimini.blogspot.com/

"MovidaTanguera Rimini" ha detto...

mi sono dimenticata di dirti che sono io Nataraja/Eva

OtroTango ha detto...

Claudia ma che bello che ci rivediamo!!! le piadine erano meravigliose. Ho fatto anche bella figura col moroso!!! ahahahh

OtroTango ha detto...

* Jajo: ma lo sai che ci stava proprio bene? stasera Pizza!!! :)

* grazie Ciboulette!!! sono state giornate troooooooppo carine!!! ciaooooooo, un sorriso a te! :)

* Lulita: dai dai e poi ci riabbracciamo fortissimooooooooooooo

* Eva-Nata: io aspetto la tua mail quando vuoi (così ti rimando alla mia pagina su Faitango). Ti dico però che non ho musicalizzato a Milano. Lì ho solo ballato!!! :)

Anonimo ha detto...

pupa anch'io aspetto un altro carico da bs as :-) poi ce li scambiamo ;-)