FI NAL MEN TE stiamo preparando due coreografie. Una milonga ed un tango per l'esattezza, "ma sui titoli gli inquirenti mantengono uno strettissimo riserbo"... ahahaha
Alla notizia data qualche giorno fa a scuola le facce erano perplesse, felici, dubbiose... insomma: sono state un po' di tutti i tipi.
La gamma andava da "ma che sono pazzi questi che io mi metto a fare il balletto?"... a "ma che meraviglia e come mi vestirò?"
Nonostante le prime resistenze e i soliti impegni che hanno fatto slittare a ieri le prime prove, alla fine c'eravamo (quasi) tutti.
Primo pezzo, una milonga. Ed è stato un "nooooooo, la milonga nooooo" tranne che per uno per tutti gli altri non andava bene... e ora che si fa???
Vabbè dai proviamoci.. gli ho spiegato un po' il pezzo e ... "ma si, proviamoci"
E uno due tre e quattro... un quadrato poi questo poi facciamo quell'altro e a tempo mi raccomando! e attenti alle distanze. E qualcuno mi dice "Ah, ma è difficile!"
Si
Lo so
E' difficile...
Ma voi accipicchia state imparando la sequenza e non ve ne accorgete ma sorridete pure.. he he... ok, si. La milonga si.
Altro giro altra corsa altro pezzo.
"Allora ragazzi. Con voi faremo un tango. L'alternativa è tra questo... e questo"
Le reazioni: al primo "questo": si, carino. Ma si va bene...
Le reazioni al secondo "questo": Questo! Beeeeello. Daaai, ma è veramente bello...
Ecco, lo confesso. Le reazioni al secondo "questo" sono state le stesse che ho avuto io appena l'ho ascoltato e dovevo scegliere il pezzo da proporre.
Ma obiettivamente è molto difficile, molto particolare e avevo paura che non si riuscisse a "riempire" con una coreografia... che tutti seguissero a tempo... e invece i miei favolosi ragazzi mi hanno stupita! Tutti quanti dal primo all'ultimo!
Ci siamo divertiti, è stata un'altra ora di "e uno, due tre e quattro" e alla fine abbiamo preparato solo un pezzo di coreografia (ou, in fondo siamo alla prima prova!!!) e non vedo l'ora di vederci per continuare il... montaggio!
:)