respirano all'unisono, imperterriti e assorti, tra sabbia e buio.
giovedì 28 agosto 2008
Ombrelloni silenziosi...
respirano all'unisono, imperterriti e assorti, tra sabbia e buio.
lunedì 25 agosto 2008
mercoledì 20 agosto 2008
In fondo, solo sei giorni di tango. Ma...
E di abbracci dati e ricevuti, di cd regalati con un pensiero gentile, di colori e di vestiti e di scarpe e di tacchi su cui svettano donne dall'assoluta femminilità?
Anche se era la prima volta in cui ci siamo trovate insieme a musicalizzare, la sintonia è stata assoluta e dalla consolle abbiamo visto sguardi e sorrisi e sentito un'energia in pista che ci hanno fatto venire voglia di ripetere presto questo DjSet al femminile.
Mi sono divertita molto, quest'anno, e non solo perchè ho ballato fino all'alba e musicalizzato. Quest'anno il "mio" CTF2008 è stato denso. Non riesco a trovare un termine diverso, perchè le situazioni, le emozioni, le persone che ho incontrato in questo piccolo viaggio nel tango, mi sono rimaste dentro.

foto di Giannicola
La vacanza è iniziata immediatamente: appena abbiamo messo i bagagli in macchina io e Stefania ci siamo guardate ed è scattato l'urlo propiziatorio... "Catania arriviamo!" e da lì le prime risate (e complicità) che sono continuate poi con RosaRossa, Lulita, Anna...
Questo festival è stato proprio così, come se ci fossimo riconosciuti da subito anche con "nuovi" amici.Grazie ad Angelo, Elena, Antonella e Donatella per la loro capacità di rendere l'atmosfera del festival sempre serena e complice.
Grazie a Stefania, RosaRossa, Anna e, naturalmente, a Lulita.
Grazie a Scarlett, conosciuta finora "solo" attraverso il suo blog, ed a tutti i tangueri (...tangheri) catanesi che sono stati sempre disponibili e pronti a far sentire tutti a proprio agio.
Grazie a Paolo e Monica, con cui ho parlato poco, ma che ho sentito da subito "vicini".
E grazie anche agli amici palermitani che hanno partecipato al festival e che sono passati a salutarci e a sostenerci quando eravamo in consolle!
Buon tango a tutti, sempre!
^_^